ESCO IN SCARANA 2015 – Terza edizione

Esco in scarana_2015ESCO IN SCARANA 2015 – Terza edizione
Dopo la fortunata esperienza delle precedenti edizioni, La Società de Borg rilancia una nuova serie di appuntamenti dedicati ai residenti e a tutti gli amanti di questo angolo di Rimini. Cinque appuntamenti estivi per riscoprire le vie e le piazze quali luoghi di socializzazione.
Complice l’aria frizzantina al calar della sera e la collaborazione con associazioni del territorio quali Amarcontè, Notorius Rimini Cineclub, Amarcort, ci si incontrerà per lasciarci emozionare dalla magia del teatro, del buon cinema o semplicemente per condividere una cena, riscoprendo le origni della Società de Borg.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito ed hanno la comune caratteristica della “scarana”: come per le vecchie veglie estive, al calar della sera, ci daremo appuntamento in un angolo del Borgo per ascoltare delle “storie” e tessere relazioni, portandoci dietro la nostra sedia. Vie e piazze libere dalle macchine, tornano luoghi per l’incontro a passo d’uomo.Due le principali novità di quest’anno:
- CinePicnic – l’arena cinematografica del borgo, ideata da Notorius Rimini Cineclub
- Scartoz – un ritorno alle origini per la Società de Borg: una cena informale e libera, autogestita dai residenti del borgo che occuperanno via Padella con le loro sedie e tavoli per una cena condivisa durante la quale, probabilmente, verrà svelato il tema della Festa de Borg 2016!

Scarica il volantino con tutte le date Esco in Scarana 2015