Vieni a cena con noi – sabato 25 maggio, ore 20:00 – nel Chiostro di San Giuliano, nel cuore del Borgo!
La Miriam ha già acceso i fornelli, la porchetta è ordinata e il vino non manca.
VIENI A SCOPRIRE LA FESTA 2024 e salta a bordo della nostra combriccola*, come organizzatore e volontario nei nostri stand, il divertimento è assicurato!
NB: CONFERMA la tua presenza a Roberta cell. 3356915350 (ore pasti) Prenotazione OBBLIGATORIA. Contributo cena 10 euro a persona (bambini gratis)
——
* Gruppo di persone equivoche; scherz., compagnia, brigata di buontemponi o di amici.
Lunedì 6 gennaio 2025 la Befana arriva … di corsa, nel Borgo San Giuliano!
BEFANA BORGO RUN propone una simpatica rivisitazione della tradizionale “befana” sollecitando una piccola attività fisica, da condividere con tutta la famiglia, e nel contempo raccogliere fondi per iniziative di beneficienza.
Tra i vicoli e le piazzette dell’antico borgo, chiuso al traffico per l’occasione, simpatiche befane doneranno ai passanti piccole dolcezze per ringraziarli della visita.
Al termine del percorso, vi attenderà un piccolo ristoro e l’estrazione di ulteriori premi estratti a sorte tra tutti gli iscritti.
PROGRAMMA
ore 10.30 – Piazzetta Sergio Zavoli – Viale Tiberio iscrizioni e consegna calza ufficiale
ore 11.15 – PARTENZA Befana Borgo Run camminata nel dedalo di stradine del Borgo San Giuliano alla ricerca delle Befane
ore 12.15 – Piazzetta Sergio Zavoli – Viale Tiberio Festa finale e premiazioni
La quota individuale di partecipazione (€ 5,00) sarà interamente devoluta per due iniziative di solidarietà:
• Sostenere la fisioterapia di Michele, un ragazzo riminese affetto da una rara patologia che nel giro di pochi anni lo ha immobilizzato al letto
• Sostenere la Caritas della Parrocchia di San Giuliano Martire per gli interventi a sostegno delle famiglie in difficoltà
BEFANA BORGO RUN è organizzata da La Società de Borg aps in collaborazione con Grip Dimension, Rimini Marathon.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione La Latteria del Borg, Trattoria La Marianna, Pasticceria Gardini & Raimondi, Associazione Argentina per il Mondo
L’evento è incluso nel calendario del “Capodanno più lungo del mondo” e gode del Patrocinio e contributo del Comune di Rimini.