Befana 2020 Grazie!

Con la consegna del Premio Scuola alla rappresentate della Scuola Fellini di Rimini si è conclusa l’edizione 2020 della Befana Borgo Run.

Un’edizione spettacolare che, grazie alla numerosa partecipazione del pubblico, ha permesso di elargire un sostanzioso contributo al piccolo Michele e al Fondo Aiuto Famiglie della Caritas San Giuliano (NB: il 100% delle quote d’iscrizione).
Nel contempo le Befane del Borgo hanno premiato tutti i partecipanti con i dolciumi e i numerosi premi offerti dagli esercizi commerciali della zona che hanno dimostrato sensibilità all’iniziativa.

La Società de Borg ringrazia i collaboratori storici della BEFANA BORGO RUN ovvero Grip Dimension e Rimini Marathon e gli esercizi commerciali che hanno offerto i vari premi per i partecipanti:
Osteria De Borg, Nud e Crud, Biberius Rimini, Gelateria Pont de Dievul, Latteria del Borgo, Ristorante La Marianna, Cinema Teatro Tiberio, Conad Tiberio, Conad Marecchiese ed infine un grazie particolare alla Pasticceria Gardini Raimondi per la merenda finale :-) .

Vi aspettiamo il prossimo anno, Befane!

PremioScuola2020