Esco in scarana, edizione 2014

escoinscaranaPreparate le sedie! L’aria è frizzantina verso il calare della sera, il profumo dei gelsomini sta invadendo il Borgo ed è davvero un piacere fare due passi per le vie e goderci la serata all’aperto. Anche per il 2014 la Società de Borg rilancia una nuova serie di appuntamenti tra le vie del Borgo, dedicate in primis ai residenti e simpatizzanti.  La caratteristica è sempre la stessa: come per le vecchie veglie estive, al calar della sera, ci diamo appuntamento in un’angolo del Borgo per ascoltare delle “storie” e tessere relazioni. Dato il carattere volutamente informale e locale, ognuno dovrà portare con se la propria sedia

villa mariaGiovedì 24 luglio 2014 – ore 21:00
Piazzetta Pozzetto
L’ALIMENTAZIONE COME MEDICINA, Dott.Domenico Tiso Responsabile dell’Ambulatorio Nutrizione e Benessere, Casa di Cura Villa Maria, consulente medico-scientifico di FederBio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica). Nuovi stili di vita, alimentazione, benessere. Un connubio è possibile con qualche buon consiglio… intervallato da qualche sorpresa.
In caso di maltempo ci vediamo tutti al Cinema Tiberio.

i viaggi di georgeGiovedì 17 luglio 2014 – ore 21:00
Piazzetta Gabena
I VIAGGI DI GEORGE
In occasione dell’uscita dell’omonimo libro, incontriamo l’eclettico borghigiano Giorgio Mazzotti. Vi invitiamo a salire a bordo per un viaggio ricco di colori, emozioni, musiche e piccoli aneddoti di un originale viaggiatore del nostro tempo.

Sotto alcune foto della serata.
1Scarana 2014_George_05_ok 1Scarana 2014_George_13_ok 1Scarana 2014_George_16_ok 1Scarana 2014_George_17_0k

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 10 luglio 2014 – ore 21:00
Immagineproiezione all’interno del CINEMA TIBERIO
Film: NOTORIOUS di Alfred Hichcock (1946)
Thriller con Cary Grant e Ingrid Bergman
Per maggiori informazioni: http://www.cinematiberio.it/4027/notorius-10-anni/

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.
Sei invitato a spargere voce, invitare gli amici… ma tutti con la loro scarana appresso.