LE BEFANE DEL BORGO HANNO SFIDATO (E VINTO) I COLORI!

Si è svolta regolarmente la sesta edizione della Befana Borgo Run sia pure nell’insolita ed originale versione online con la diretta Facebook. La manifestazione, organizzata da “La Società de Borg” in collaborazione con Grip Dimensione Heavents, ha coinvolto una decina di befane in collegamento da “casa” ed ha visto la partecipazione di tanti bambini impegnati a colorare la loro Befana sul canovaccio delineato dall’illustratrice riminese Marianna Balducci.

La Befana borghigiana, oltre che rappresentare un omaggio alla tradizione, ha rinnovato le sue  peculiari caratteristiche: momento di socialità e divertimento ed occasione di beneficienza/ condivisione con la raccolta fondi per sostenere le cure fisioterapiche per Michele, affetto da una malattia degenerativa.  Con i fondi raccolti siamo riusciti a garantire 50 sessioni di fisioterapia per il piccolo Michele.

REGISTRAZIONE DIRETTA FACEBOOK:
La registrazione della diretta è visibile sulla pagina Facebook raggiungibile QUI.

DISEGNI DEI BIMBI PER LA BEFANA 2021
L’albun fotografico con tutti i partecipanti è pubblicato sulla nostra pagina Facebook raggiungibile cliccando QUI

LE FOTO DELLA BEFANA BORGO RUN 2021
L’album fotografico curato da Giuliano Mani è pubblicato sulla nostra pagina Facebook raggiungibile cliccando QUI

VIDEO SPOT BEFANA 2021
Il video trailer della Befana Borgo Run 2021 è stato curato da DAFNE FIXED in collaborazione con GRIP Dimension Heavents ed è visibile QUI sulla nostra pagina Facebook

Nonostante la zona rossa quindi, le Befane del Borgo hanno svolazzato sui tetti di Rimini, donando, come da tradizione, gioia e qualche buon proposito. Forza Michele!

Befana Borgo Run 2021 è organizzata da La Società de Borg in collaborazione con Grip Dimension Heaventsed i partner tecnici DAFNE FIXED e Associazione Sportiva ESPLORA Rimini.

Si ringrazia per la collaborazione Giuliano Mami fotografo, i ristoranti La Marianna, Osteria de Borg, Nud & Crud, Enoteca Biberius, Latteria del Borgo, Cinema Teatro Tiberio.

Un sentito grazie a: Marianna Balducci, Cristina Righi, Margherita Marsciani e le Befane: Lia, Bianca, Enrica, Francesco, Maria, Catia, Daniela e Noemi.

Arrivederci al prossimo anno!