Befana Borgo Run 2019

Befana2018_15_webBEFANA BORGO RUN 2019
6 gennaio 2019
La Befana arriva … di corsa, nel Borgo San Giuliano!

Anche quest’anno si rinnova la tradizione delle Befane che animeranno l’ultimo evento previsto nell’ambito del Borgo Natale.

La Società de Borg ha predisposto un percorso tra le vie del borgo, adatto per adulti e bambini, alla ricerca delle befane nascoste. BEFANA BORGO RUN  propone una simpatica rivisitazione della tradizionale befana sollecitando una piccola attività fisica, da condividere con tutta la famiglia, con una finalità benefica.

Per partecipare basterà dotarsi di abbigliamento comodo e presentarsi la mattina del 6 gennaio 2019 al Piazzale Vannoni(zona Conad Tiberio). Tra i vicoli e le piazzette dell’antico borgo, chiuso al traffico per l’occasione, simpatiche befane doneranno ai passanti piccole dolcezze per ringraziarli della visita.

Sono previsti premi a sorteggio tra gli iscritti ed un super premio speciale in materiale scolastico alla rappresentanza della scuola più numerosa.

Al termine della gara, per tutti gli iscritti, ristoro offerto dalla Pasticceria Gardini & Raimondi.

EVENTO BENEFICO: L’intero incasso delle iscrizioni sarà devoluto in beneficienza.

La quota individuale di partecipazione (€ 3,00) sarà interamente devoluta per sostenere le esigenze del piccolo amico Michele, un bambino riminese affetto da una rara patologia che nel giro di pochi anni lo ha immobilizzato al letto.

PREMI AGLI ISCRITTI: tra tutti i partecipanti verranno estratti degli omaggi offerti dai commercianti del Borgo San Giuliano

PREMIO SCUOLA: alla Scuola con maggiori iscritti, verrà consegnato un Premio Speciale in materiale didattico offerto da La Società de Borg

PROGRAMMA

ore 10.00 – Piazzale Vannoni
iscrizioni e consegna calza ufficiale

ore 11.00 – Borgo San Giuliano
camminata nel dedalo di stradine del Borgo San Giuliano alla ricerca delle Befane

ore 12.00 – Piazzale Vannoni
Festa finale, ristoro e premiazioni riservata agli iscritti

Befana Borgo Run– giunta alla VI° Edizione –  rientra tra gli eventi del “Capodanno più lungo del mondo” ed è organizzata da La Società de Borgin collaborazione con l’Associazione Borgo San Giuliano.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione:
Grip Dimension, Rimini Marathon, Conad Tiberio, Ristorante La Marianna, Gelateria Pont de Dievul, Pasticceria Gardini&Raimondi, Cinema Teatro Tiberio, La Latteria del Borgo.

Befana2019_locandina_2